21 dicembre 2006

Mi spacchi il cuore





Se tu non mi saluti più, io mi sento morire dentro
e il gelo del tuo sguardo, mi avvolge come il vento.
"Possiamo rimanere amici", ma non dire stronzate
ma quali amici si amano e si odiano così.

Sì, tu non mi saluti più, e io avendoti davanti così dura
non riesco più a parlarti, di te io ho paura.
Ho paura a dirti qualsiasi cosa, perché tu non sei più tu
e io come faccio ad amarti, ad amarti così.

Ora che non mi vuoi più, tu conferma del mio dolore
mi guardi senza sorrider e senza fare rumore.
Dov’è finito dimmi tu, quel che c’era tra di noi
come può esser scomparso, esser morto così.

2 commenti:

Tommy ha detto...

L'oggetto della foto è un pezzo di legno rotto dall'alternarsi di pioggia e sole.

Tommy ha detto...

A tutti i lettori di questo blog, faccio tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.