24 ottobre 2006

Io non piangerò





M’hai fatto promettere che non avrei pianto
se un giorno io non ti avessi avuta accanto.
M’hai detto che io non mi dovevo disperare
se noi due ci fossimo dovuti separare.

M’hai fatto promettere "Lacrime non verserai."
se ci fossimo lasciati senza sapere come mai.
M’hai detto non dovevo affogar nella tristezza
se non avessi potuto più respirar la tua purezza.

M’hai fatto promettere "Non proverai dolore."
se tu non fossi stata più vicina al mio cuore.
M’hai detto che io mi dovevo abituare
che un giorno l’incantesimo si poteva anche spezzare.

Ma tu già sapevi quel che io andavo ignorando
che una malattia già ti stava devastando.
M’hai fatto promettere che non avrei sofferto
ma ora la morte il tuo gioco ha scoperto.

Davanti alla tua tomba la promessa io ho infranto
è per questo che io ora mi sfogo con il pianto.
Piango ora e poi per sempre io piangerò
finché un giorno io non ti ritroverò.

2 commenti:

Tommy ha detto...

Ogni tanto anche il pianto è necessario. L'importante è poi risollevarsi.

Tommy ha detto...

Questo blog ha superato i 4000 visitatori. E' una bella cifra!